Microcemento Betostuc Monotech
Intonaco decorativo di finitura per suolo (uso interno) e muro (uso interno e esterno). Permette di ottenere una finitura liscia con caratteristiche di buona resistenza. Perfettamente stabile nel tempo, mantiene la permeabilità del supporto e una protezione naturale contro l’attacco di muffe e batteri.
148,20 €
Codice Articolo: CC0031-0020
Descrizione
Composizione: cemento bianco, calce aerea idrata, carbonato di calcio, farina di quarzo, ossido bianco di titanio, resine in polvere dispersibili, metilcellulosa, fibre e additivi leganti.
Colore: Betostuc Monotech è bianco. Partendo dal colore base con aggiunta di terre coloranti, ossidi o paste coloranti appropriate si possono ottenere svariate tonalità
Preparazione dei fondi: dopo aver applicato il nostro primer Isoquarz (IS/0255), se si tratta di pavimento, è consigliabile applicare ed annegare la rete in fibra di vetro 145 g/mq 4×4,5 mm (LM/1180), attendere l’asciugatura e applicare una mano di Betostuc Monotech Fondo (CC/0012) per pareggiare e livellare le imperfezioni sui supporti orizzontali e/o verticali: massetto, calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, cemento, mattoni, blocchi di calcestruzzo, piastrelle, ecc. Betostuc Monotech Fondo dona al supporto maggiore resistenza favorendo la presa su questi livelli.
Informazioni aggiuntive
| Peso netto | 20 kg |
|---|

